L’Azienda

Living-B ha una storia molto recente, ma già ricca di dettagli ed esperienze. Fondata nel 2021 da Andrea Botton e Nicola Girotti, l’azienda è specializzata nella progettazione e realizzazione di serramenti in alluminio e molte altre tipologie di serramenti.
In Living-B ci occupiamo di qualsiasi tipo di finestra, verande, sistemi oscuranti, porte interne, esterne e blindata, cancelletti di sicurezza, vetrine per negozi, tende da sole di vari modelli e zanzariere, cancelli e recinzioni, ma anche scale di design, pergole bioclimatiche e gazebo.

Un’esperienza trentennale

Nonostante l’azienda sia di recente costituzione, i soci fondatori vantano un’esperienza trentennale nel settore dei complementi per l’edilizia civile e industriale, cui si somma una notevole capacità di adattamento alle innovazioni e tendenze del mercato.

La forza e la consapevolezza delle esperienze passate mixate alla lungimiranza verso le novità di settore hanno permesso a Living-B di posizionarsi in poco tempo fra le principali realtà operative sul territorio del nord-est italiano.

Non solo produttori e rivenditori di infissi

L’operato di Living-B non si limita alla realizzazione e rivendita di infissi di qualità, ma prevede, a monte, una conoscenza specifica delle esigenze del cliente.
Con l’obiettivo di curare con estrema attenzione il nostro interlocutore, lo seguiamo pedissequamente fin dalle prime fasi di preventivazione e nella successiva pianificazione su misura, fino alla produzione e posa e senza tralasciare il servizio di assistenza post vendita.

Elevata qualità a prezzi competitivi

In Living-B ci prefiggiamo di offrire un servizio di elevata qualità e, al contempo, altamente competitivo.
Applicando prezzi di mercato concorrenziali nella realizzazione di un progetto su misura, i nostri clienti possono godere di un rapporto qualità-prezzo privilegiato, frutto anche della collaborazione con partner e fornitori italiani leader nei principali settori di riferimento.

Trasforma la tua idea in realtà!

Compila i campi sottostanti per essere ricontattato

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.